Music Tuscany Events: riflettori su alcuni giovani artisti toscani

Ha presentato Valentina Caturell, prestata con grazia alla conduzione delle quattro serate iniziate lo scorso 22 novembre con il concerto del cantautore Lorenzo Iuracà accompagnato da Nicola Barontini e Simone Velotto. Ospite della serata inaugurale Matteo Becucci i. Ha concluso la prima serata la band lucchese: Grooviera. Giovedì sera sul palco Calliope e Bolo Sh , venerdì Gabriele Puccetti.e IoSonoTommi , mentre per la serata conclusiva Annarè e i rapper Ortiz & Are.

MUSIC TUSCANY EVENTS

Music Tuscany Events la prima edizione della manifestazione ha montato il palco a Signa, in provincia di Firenze, nella meravigliosa location di Villa Castelletti, per puntare i riflettori su alcuni giovani artisti under 35 della regione Toscana. Ha presentato Valentina Caturelli . La bravissima cantante si è prestata con grazia alla conduzione delle quattro serate iniziate lo scorso 22 novembre con il concerto del cantautore Lorenzo Iuracà (batteria e voce), naturalmente accompagnato dal chitarrista Nicola Barontini ed il bassista Simone Velotto. Ospite della serata inaugurale un conviviale Matteo Becucci che con chitarra e voce non ha mancato di eseguire alcuni suoi brani. Ha concluso la prima serata la band lucchese: Grooviera. Giovedì sera sul palco Calliope e Bolosh , venerdì Gabriele Puccetti.e IoSonoTommi , mentre per la serata conclusiva Annarè e i rapper Ortiz & Are.
.
Al Music Tuscany Events sono stati presenti solo cantanti desiderati dal principale promoter dell’iniziativa: la Pro Loco di Signa.Il Presidente Letizia Pancani ha dichiarato che la musica sarebbe stata protagonista, per un pubblico giovane ma non solo. Apprezzato il desiderio di dare spazio ai giovani reso possibile dalla collaborazione del direttore artistico Enzo Mangiafico ed M&B events” la prima edizione è partita un po’ sottotono a causa di tempi di realizzazione molto stretti che hanno lasciato poco margine alla pubblicità, tuttavia
Il sindaco ha parlato di futuro,di spazio ai giovani e di un continuo e quindi auspicata una crescita . Il service è stato gestito da Frigus.
La sinergia tra “Onda Booking” e “M&B – : l’evento promosso dal “Comune di Signa”; “Consiglio Regionale di Regione Toscana”; “Pro Loco Signa”; sponsor”Frigus e Gelateria Artigianale”.

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *